Potrà esserci davvero un futuro oltre Auschwitz? E quel legame nato nell'orrore sarà abbastanza forte da sopravvivere alla libertà?
Biscotti nel caffè
Scopri per primo le novità!
Visita i profili social per non perderti gli aggiornamenti e le ultime novità letterarie!
Il linguaggio forma il mondo: ogni voce ha il suo peso.
La verità dietro le telecamere.
Il più grande successo nella storia del cinema americano, uno dei più eclatanti casi editoriali mondiali.
"Questo libro vuole rompere il silenzio.
Vuole fare spazio ad una voce che spesso viene ignorata o censurata.
Non perché ci dica cosa pensare, ma perché ci invita a pensare.
Vi chiede di ascoltare voi stessi, nel profondo.
Di leggere.
Di sentire."
Anna Giada Altomare, Prefazione
Sono perso in una notte senza confini. È un abisso di vuoto.Mi dimeno ma il mio corpo non risponde, il mondo intero non risponde.
«Ho assaporato la libertà degli uomini, ho visto le ragazze della mia età scomparire dalle strade e diventare invisibili. Per me non è più possibile tornare indietro. È troppo tardi.
Ho scritto questo libro per dire la verità su di noi, donne afgane. E se oggi posso farlo è perché sono stata cresciuta come un uomo».
Perfetto per i più piccini, un vero e proprio viaggio sulle ali della libertà. Con questo libro esploriamo temi come l'amicizia, il rispetto e il mondo della natura, e immediatamente ci vengono in mente molte osservazioni.
Un amore eterno che travalica i confini della morte.
Un amore fedele.
Una dolcezza infinita, ma che ti lascia con un retrogusto di amaro in bocca.
Questo libro è ottimo per gli amanti dell'avventura e del fantasy. Draghi, streghe, licantropi, eroi e guerrieri appaiono in questo romanzo alimentando la vostra sete di avventura e viaggio.
《Quella mattina lo sentivo subito, che lo zaino era troppo pieno. Non solo di oggetti, ma di paure. Avevo infilato dentro ogni possibile "e se..."》
Tre donne, tre età e tre passati molto diversi. Dalla penna di Silvestra Sorbera e Mariantonietta Barbara prende vita "Amiche per caso", una storia incredibile di amicizia, di crescita e sviluppo personale, di donne forti ed indipendenti che si sostengono l'un l'altra.












